Translate

sabato 6 aprile 2013

Presentazione

Salve a tutti, ho deciso di iniziare il blog, anche se non so se sarò capace e costante a segurlo  tra tanti impegni. Mi piacerebbe condividere con voi  la mia passione per i gioielli scambiando idee ed  opinioni.
Da circa 20 anni mi dedico alla realizzazione di gioielli d'autore confenzionati in prevalenza utilizzando l'ambra naturale del Baltico. Negli ultimi anni mi sto impegnando a realizzare gioielli con la tecnica del SOUTACHE. Una tecnica dove si uttilizzano  fettucine colorate per realizzare ricami attorno a pietre dure,perline o cristalli vari.Ho realizzato un nuovo sito, che vi invito a visitare , in modo da  conoscermi meglio: www.soutacheitalia.it
Sono di origine polacca, ma da tanti anni vivo  a Genova ,e spero tanto che nei miei lavori troviate quel misto di stile italiano, romanticismo polacco, e continua ricerca di bellezza e originalità nei materiali usati per creare i miei gioielli. All' inizio vorrei presentarvi uno dei miei primi lavori con la tecnica soutache:




   Girocollo con ambra naturale del Baltico.

Nessun commento:

Posta un commento